- griglia?? che tipo?

[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Visual Basic
 Altro
 griglia?? che tipo?
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

piratabobo
Utente Normale




69 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 09:07:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve

ho un dubbio da risolvere e sarei grato a tutti gli esperti in materia se mi potessero dare una mano di aiuto.
Sto realizzando un programmino dove ho la necessità di inserire dei dati, questi dati dovranno essere su tre colonne, ma su righe che dovrà stabilire di volta in volta l'utente.
Questi dati immessi saranno salvati in un db.
L'utente può dire di avere un minimo di quattro righe a un massimo di 500 righe, ora a questo punto mi sorge un dilemma, quale tipo di griglia posso usare per fare questo lavoro, ossia una griglia che sia collegata a una combo che decidera quante righe dovrà contenere la griglia, e poi potrò tranquillamente inserire i dati nella griglia.
Spero di essere stato chiaro altrimenti ditelo.
Grazie anticipatamente.

admin
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: TV
Città: Treviso


188 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 20:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora se ho capito bene il numero da scrivere varia da 4 a 500, quindi 4-5-6-8-9-10...498-499-500. Se è così ti conviene usare un textbox.
Vorresti aggiungere direttamente i dati dalla griglia, quindi selezioni una cella alla volta e poi magari con un pulsante "Aggiungi" inserisci i dati?
Ma scusa una domanda... chi è che ha la voglia di riempire 500 righe di dati su un colpo?? Se è x lavoro sei costretto.
Ciao!

P.S. Ma ti è poi arrivata la mia email riguardante l'oggetto Autocad con VB?
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it