- configurazione style di testo autocad

[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Autocad
 Autolisp
 configurazione style di testo autocad
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvana
Nuovo Utente

Prov.: Rimini
Città: cattolica


1 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 17:05:51  Mostra Profilo Invia a Silvana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono sicura se questo è il forum più adatto, ma avrei un dubbio riguardo agli stili di testo. Vorrei sapere se è possibile cambiare il font di default dello style standard, ma non per la sessione in corso ma in modo deffinitivo. Mi spiego meglio, io uso la versione 2010 e ho notato che il font di default adesso è arial, invece nelle versioni precendenti ( non so da quando è stato modificato) in particolare l'autocad 2005 il font di default, parlo dello style standard, era txt.shx. Allora il problema è che io lavoro con un GIS che si interfaccia con Autocad e richiamando i testi in banca dati ,che sono associati allo style standard , prendono il font arial e non più quello txt.shx che è quello che serve a me. Ci sarebbe un modo di cambiare questo font di default?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

zenobio
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Città: San Michele al Tagliamento


10 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 19:23:57  Mostra Profilo Invia a zenobio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
dovresti cambiare lo stile sul disegno base che viene aperto quando avvii autocad lo trovi in "Strumenti -> Opzioni -> File"
Torna all'inizio della Pagina

admin
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: TV
Città: Treviso


188 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 21:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
oppure appena apri autocad vai sullo stile, gli cambi il font e salvi poi il template di default (acad.dwt oppure acadiso.dwt).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it