- Tabelle Access con VB6

[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Visual Basic
 Access
 Tabelle Access con VB6
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ghiro
Nuovo Utente


Regione: Veneto


19 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 11:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghiro  Rispondi Quotando
Ciao, sto usando database Access2000 con VB6.
Ho una routine che elabora dei dati per poi inserirli in una nuova riga in una tabella, dopo questo inserimento, che avviene, devo aggiornare un' altra tabella creata dalla somma di 2 tabelle, con questo nuovo dato per poi visualizzarli in un controllo MSHFLEXGRID.
Il tutto č in automatico cioč viene eseguito in una funzione unica e risulta essere veloce.

Se eseguo questa procedura stoppando, tramite VB6 ogni tanto per verificare i dati, mi vengono visualizzati nella griglia i dati modificati, mentre se lascio andare tutto in un colpo ho notato che la tabella creata dalla somma delle 2, non viene aggiornata.
Per caso sono problemi ti tempi di aggiornamenti da parte di Access ? Sembrerebbe questo il motivo.

ghiro
Nuovo Utente


Regione: Veneto


19 Messaggi

Inserito il - 25/02/2005 : 11:39:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghiro  Rispondi Quotando
Ok, mi sono risposto da solo!!

Dovevo chiudere il database come comando .close

Praticamente dopo
query = "INSERT INTO ......
dfwConn.Execute query

'RIGA AGGIUNTA
dfwConn.Close

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it