- zwcad e comando dos_getdir

[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Autocad
 Autolisp
 zwcad e comando dos_getdir
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

zenobio
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Città: San Michele al Tagliamento


10 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 19:19:29  Mostra Profilo Invia a zenobio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
so che usi anche zwcad ti risulta che abbia dei problemi con il comando
dos_getdir ?
E se si sei riuscito ad aggirarli?

admin
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: TV
Città: Treviso


188 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 08:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
si lo uso ma quel comando non l'ho mai usato.
Ma da dove salta fuori?

P.S: per l'ultimo quesito che mi hai fatto ancora un mesetto fa, scusa se non ho più risposto, ma al lavoro sono molto incasinato .... e anche a casa.
Anche un'altra persona mi ha chiesto aiuto ma non sono riuscito a finire di aiutarlo.
Bye!
Torna all'inizio della Pagina

zenobio
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Città: San Michele al Tagliamento


10 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 08:18:32  Mostra Profilo Invia a zenobio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ho trovato all'interno di una lisp,
in teoria da quello che ho capito dovrebbe aprire una finestra explorer ma non succede niente sto provando con una lisp aggiuntiva che lo bypassi ma non riesco ad agganciare la partenza ed il risultato alla lisp principale.
la lisp principale é http://www.dotsoft.com/freestuff.htm WBLOCKM.LSP (in fondo)
la secondaria http://lee-mac.com/directorydialog.html
Torna all'inizio della Pagina

zenobio
Nuovo Utente

Prov.: Venezia
Città: San Michele al Tagliamento


10 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 08:20:31  Mostra Profilo Invia a zenobio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ho inserito dei link ad altri siti si può o rischio di venir bannato???
Torna all'inizio della Pagina

admin
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: TV
Città: Treviso


188 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 14:59:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembra, visto che nella mia firma c'è un link.... anche se sono amministratore[:)]
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it