- VBA-Access: Esempio di connessione con database.

[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Autocad
 Help su esempi presentati
 VBA-Access: Esempio di connessione con database.
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore  Discussione   

bpetra
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 19/01/2010 : 09:48:16  Mostra Profilo Invia a bpetra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti, ho provato a caricare l'applicazione ma non riesco a farla funzionare.
Carico il progetto vba, ma non trovo il menų "Strumenti" e scegliere la voce "Riferimenti" per selezionare la dll. Ciao e grazie

admin
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: TV
Cittā: Treviso


188 Messaggi

Inserito il - 20/01/2010 : 22:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il menų strumenti č nell'editor di visual basic (VBA di autocad).
Se conosci l'ambiente VBA nella finestra che utilizzi per caricare il progetto, c'č anche un tasto "Editor visual basic", lo clicchi (una volta caricato il progetto dvb) e da li vai in "Strumenti" -> "Riferimenti".
Prova a vedere se ti capisci altrimenti ci risentiamo.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

bpetra
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 16:37:25  Mostra Profilo Invia a bpetra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie innanzitutto, sono riuscito a caricare la dll ed il file tbl, ma in ambiente grafico non si apre alcuna finestra, ed ottengo questo errore:
Errore di run time 424 necessario un oggetto.

Modificato da - bpetra in data 22/01/2010 18:00:54
Torna all'inizio della Pagina

admin
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: TV
Cittā: Treviso


188 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 10:11:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esegui ancora l'applicazione ed in teoria quando ti da errore ti dovrebbe comparire una finestra con 2 pulsanti uno dei quali "Debug", clicca cu quello e si dovrebbe aprire l'ambiente VBA direttamente dove trova l'errore con la riga evidenziata in giallo.
Se succede questo fai un stampa dello schermo e me lo invii.
Torna all'inizio della Pagina

bpetra
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 11:45:32  Mostra Profilo Invia a bpetra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'e' qualcosa che mi sfugge, ti posto il prnscr dell'errore. Non c'e' verso di farlo partire, a scanso di equivoci o provato a far partire la progressbar che invece funziona.
Torna all'inizio della Pagina

admin
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: TV
Cittā: Treviso


188 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 20:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
guarda che non mi č arrivato niente del prnscr...
Torna all'inizio della Pagina

bpetra
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 09:24:24  Mostra Profilo Invia a bpetra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
[i]Messaggio inserito da admin[/i]
[br]Ciao,
guarda che non mi č arrivato niente del prnscr...



non riesco ad allegare il file (mi da' errore di connessione)
Clicco allega Si apre la finestra e poi errore...
Utilizza: www.lucioghirardo.it/public/Data/XXXXX/
Non ci sono File nella tua Cartella...

Chiudi Finestra

Modificato da - bpetra in data 26/01/2010 15:33:45
Torna all'inizio della Pagina

admin
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: TV
Cittā: Treviso


188 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 22:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora invia alla mia email direttamente,
non sapevo di questo problema in quanto nessuno aveva inviato file :)
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it