- Connettere VB6 con AutoCAD

[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Autocad
 VBA - Visual Basic per Autocad
 Connettere VB6 con AutoCAD
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

byerry
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


31 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 16:19:34  Mostra Profilo Invia a byerry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lucio,

nel frattempo che non ti scrivo sto andando avanti con la mia applicazione che un giorno ti mostrerò, visto che è stata realizzata anche col tuo aiuto.[8D]

Però mi è rivenuto a galla un dubbio che all'epoca risolsi ma non ricordo come.[:I]
Quando voglio creare un programma in VB6 che interagisce con AutoCAD devo caricare delle librerie? Io ricordo di si ma non ricordo quali e come.[xx(]

Grazie e a presto
Byerry

admin
Amministratore



Regione: Veneto
Prov.: TV
Città: Treviso


188 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 09:16:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
guarda... al momento non ricordo neanch'io come, dovrei andare a vedere, ma se l'abbiamo risolto via forum prova cercare nel forum.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it