[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Autocad
 Autolisp
 VLISP E VBA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è ON
* Il Codice Forum è OFF


   Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
miacrer Inserito il - 15/08/2005 : 20:22:52
Mi sono ritrovato in un pantano :-) non riesco a uscirne...qualcuno può aiutarmi?
Allora ho scritto del codice in VLISP che si appoggia ad un Database, per rendere più facile la gestione di questo database mi sono affidato a VBA. A questo punto nasce il problema:
Dovrei richiamare la funzione VBA(Attenzione!Non è una macro in quanto devo passarle delle variabili per cui non è riconosciuta come tale) dall'ambiente VLISP...fino a qui sarebbe facile...ho provato con la funzione "command" ad usare "vbainstr" messa a disposizione da AutoCad...ma l'inghippo sta nel fatto che io devo tenere aperta una finestra di dialogo(dcl) e questo fa a pugni con il "command" e mi si blocca tutto.
Qualcuno può darmi una mano per favore?
Grazie moltissime anticipatamente
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
miacrer Inserito il - 17/08/2005 : 19:53:20
Il problema l'ho risolto...come si dice dalle mie parti "alla maniera dei vecchi antichi" [:D]
Se ti va di conoscere l'empirica soluzione ti do i ragguagli [:)]
Ora però ne ho un altro...c'è un modo per trasferire valori di variabili che ho dichiarato in ambiente VBA in quello VLISP?
Grazie sempre per l'aiuto.
admin Inserito il - 16/08/2005 : 18:41:21
Ciao,
sarò anche l'amministratore del sito, ma non so proprio aiutarti.
Se magari qualcuno ti risponde da qualche altra parte non sarebbe male se mettessi la risposta anche qui, magari solo il link della risposta così tutti potranno guardarla (compreso io :)) )

Ciao!

© Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it